Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    non la penso come voi, in questa puntata cominciano a delinearsi meglio le relazioni tra i personaggi, entra in scena un nuovo personaggio interessante, il fratello del cecchino redneck (un altro matto che però sembra sapere il fatto suo) e si trovano insieme ad atalanta. Gli accampati hanno solo qualche elemento valido e vai a vedere che si troveranno un po' tutti nella merda.
    Bella e d'effetto la scena iniziale.
    I personaggi cominciano a prendere vita, insomma , secondo me è fondamentale, mica possono far vedere solo sparatorie e fughe
    chiaro sennò come ce fanno altre 15 puntate almeno?
    cmq è una delle migliori serie degli ultimi anni x i miei canoni ed ho fatto prendere bene anche la donna che è curiosa di vedere come si evolve....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #92
      Avendo letto il fumetto vi dico solo: non vi affezionate a nessun personaggio

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Avendo letto il fumetto vi dico solo: non vi affezionate a nessun personaggio
        ahahahahhahaha
        meglio aver letto subito sta reply ahahahhaha

        Commenta


          #94
          Bellina la puntata di ieri, il ritorno del cornutazzo



          Commenta


            #95
            cmq mi pare di capire che ora le puntate in ita siano attendibili e non tagliate....ma si pescano nel torrente o continuo a pescare il pesce inglese?

            ---------- Post added at 13:33:43 ---------- Previous post was at 13:32:49 ----------

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Bellina la puntata di ieri, il ritorno del cornutazzo
            beh lo si credeva morto....non sono vere corna....anche se la moglie sembrava gradire di essere pecorizzata sull'erba dal moretto....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              cmq mi pare di capire che ora le puntate in ita siano attendibili e non tagliate....ma si pescano nel torrente o continuo a pescare il pesce inglese?

              ---------- Post added at 13:33:43 ---------- Previous post was at 13:32:49 ----------



              beh lo si credeva morto....non sono vere corna....anche se la moglie sembrava gradire di essere pecorizzata sull'erba dal moretto....
              la moglie è un gran PUTTANONE a mio parere!!!!!!

              prima o poi spero spieghino perchè ci siano sti ZOMBIE perchè io non l'ho ancora capito!! va beh all'inizio hanno detto che la gente si ammalava moriva e ritornava zombie ma da dove è saltato fuori questo virus???
              Last edited by tave86; 17-11-2010, 18:18:22.

              Commenta


                #97
                ah ah ho letto i primi 10 volumi del fumetto, do ragione a solid
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #98
                  sarà il solito vaccino sbagliato ste cose qui.. alla fine se vedi la causa è sempre quella.. parlo per i film che ho visto resident evil, 28 giorni dopo, io sono leggenda è sempre una cura sbagliata...chissà magari mi sbaglio

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    sarà il solito vaccino sbagliato ste cose qui.. alla fine se vedi la causa è sempre quella.. parlo per i film che ho visto resident evil, 28 giorni dopo, io sono leggenda è sempre una cura sbagliata...chissà magari mi sbaglio
                    è gia di solito è cosi, staremo a vedere!!!!!!!!

                    Commenta


                      a volte non c'è semplicemente una spiegazione, come per romero e per il remake (anzi, nell'alba dei morti viventi originale la spiegazione c'è anche se è un po' mistica).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        a volte non c'è semplicemente una spiegazione, come per romero e per il remake (anzi, nell'alba dei morti viventi originale la spiegazione c'è anche se è un po' mistica).
                        Esatto nell'originale è poco messa in risalto ma c'è....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          a volte non c'è semplicemente una spiegazione, come per romero e per il remake (anzi, nell'alba dei morti viventi originale la spiegazione c'è anche se è un po' mistica).
                          Il che poi è la cosa migliora. Non si può semplicemente accettare una premessa e la sua fenomenologia senza voler perdersi in inutili (e scricchiolanti) spiegoni pseudo-scientifici che inevitabilmente finiranno per contraddirsi? Odio questa tendenza didascalica dei media moderni.

                          Commenta


                            in 3 giorni mi son visto 3 puntate..finalmente una buona serie..
                            non vedo l'ora del 4° episodio ^^
                            teaser: http://www.youtube.com/watch?v=7-lVglO11uw
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              personalmente mi è piaciuto molto la terza puntata
                              e la scena finale sul tetto,l'avevo predetta già la sett scorsa
                              un po' scontata e banale ma vabbè ci sta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                in 3 giorni mi son visto 3 puntate..finalmente una buona serie..
                                non vedo l'ora del 4° episodio ^^
                                teaser: http://www.youtube.com/watch?v=7-lVglO11uw
                                ho già il durello...
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎