Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    hanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=HYdHBxErUdA
    non sbagli.. fanno vedere solamente quando lo fanno cadere sull'asfalto..certo che se iniziamo cosi già alla prima puntata... comunque speriamo non sia la solita cazzata..

    Commenta


      #47
      ho letto che sono solo 6 puntate
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #48
        preferisco sei puntate alle serie interminabili
        ero un'appasiionato di lost ma dopo la 3 serie non ho più avuto tempo per seguirlo



        Commenta


          #49
          l'inizio è la fotocopia di 28 giorni dopo in pratica..film che ho adorato...bellissimo
          già dalle prime battute,spoiler editato...si intuisce che sta serie è incentrata (imho) maggiormente sul fatto che è l'essere umano ad essere la vera bestia...ben + degli zombie...
          mi è piaciuta parecchio la prima puntata...
          veramente ben fatto

          ---------- Post added at 10:48:26 ---------- Previous post was at 10:47:26 ----------

          io l'ho guardato in streaming in lingua originale ...e di scene tagliate nn dovrebbero essercene se vi interessa
          Last edited by bertinho7; 04-11-2010, 11:32:38.

          Commenta


            #50
            Scaricato ieri sera, 2 giga abbondanti di puntata in HD, stasera me la gusto



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              l'inizio è la fotocopia di 28 giorni dopo in pratica..film che ho adorato...bellissimo
              già dalle prime battute,spoiler editato...si intuisce che sta serie è incentrata (imho) maggiormente sul fatto che è l'essere umano ad essere la vera bestia...ben + degli zombie...
              mi è piaciuta parecchio la prima puntata...
              veramente ben fatto

              ---------- Post added at 10:48:26 ---------- Previous post was at 10:47:26 ----------

              io l'ho guardato in streaming in lingua originale ...e di scene tagliate nn dovrebbero essercene se vi interessa
              no no, infatti i tagli ci sono stati solo nella versione su fox italia. Dovrebbe essere solo un caso isolato dovuto alla lunghezza della serie pilota. La settimana prossima confrontiamo di nuovo le puntate

              Commenta


                #52
                Lunedì scorso, a sole 24 ore di distanza, Fox (canale 110 di Sky) ha mandato in onda la prima puntata dell'attesa serie in sei puntate "The Walking Dead",

                svelato l'arcano!

                Commenta


                  #53
                  ma davero sono solo 6 puntate??

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    ma davero sono solo 6 puntate??
                    yes... solo 6

                    Commenta


                      #55
                      meno male....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        meno male....
                        perchè?' non ti piace il genere?

                        Commenta


                          #57
                          6 puntate vanno bene secondo me per questo genere
                          alla fine reputo gli zombie solo una parte del tutto...non è roba resident evil questa
                          mi sa + di film a puntate stile 28 giorni dopo...dove è sopratutto l'essere umano a farla da padrone...nel bene e nel male

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            perchè?' non ti piace il genere?
                            io adoro il genere ma detesto i telefilm e tutte le puntate che se ne perdi una, etc...tanto una storia fatta bene non può svilupparsi x puntate e puntate....perderebbe la parte horror x dare spazio ad altro che non m'interessa.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #59
                              Alla fine 6 puntate da 65 minuti non sono nemmeno poche.

                              Un telefim classico dura 20-23 minuti...quindi fondamentalmente son circa 19-20 puntate
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                #60
                                non è detto che siano tutte così lunghe....
                                cmq visionato e devo dire che sebbene poco originale è notevole e decisamente meglio di molti altri film del genere....se tiene come storia potrebbe essere una bella serie. quand'è che dann la puntata 2?
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎