[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

[Zombie Inside] The Walking Dead

Vi segnalo l'imminente uscita di questo telefilm che pare concentrare le migliori trovate "zombistiche" degli ultimi anni. E' disponibile sul dorso del muletto il Preair della prima puntata, su italiansubs.net si trovano i sottotitoli in italiano e a breve usciranno le puntate successive. Si tratta di una "miniserie" che inizia con una scena molto familiare agli amanti del genere... il protagonista si sveglia in un ospedale ormai devastato dopo un lungo coma dovuto ad una ferita da arma da fuoco, che vi ricorda?
    A giudicare dalla prima puntata sembra ottimo, mantiene alta la tensione (e la suspance) e sembra davvero ben diretto, non vedo l'ora di vedere la seconda puntata.
    Il papà di questa serie è Frank Darabont, già nominato agli oscar per aver scritto il miglio verde e le ali della libertà, non proprio un novellino insomma
  • tave86
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 334
    • 10
    • 20
    • Crema
    • Send PM

speriamo che siano tutte come la prima le altre puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

interessante..prenderò visione.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
        speriamo che siano tutte come la prima le altre puntate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        speriamo siano anche migliori .

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        interessante..prenderò visione.

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Black mi faresti un elenco di film zombistici da vedere assolutamente (evitando quelli inutili ed eccessivamente trash),quelli che hanno fatto la storia del genere e quelli moderni.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

non è che siano molti quelli che mi fanno impazzire, mi piace molto la trilogia di romero, Zombi (il secondo) in primis, quello ambientato nel centro commerciale, così come il suo remake L'alba dei morti viventi diretto da Snyder. Per il filone zombie-comico abbiamo Zombieland che è divertente e Shaun of the dead (l'alba dei morti dementi), ovvero "come travestire uno zombie con una commedia inglese). Molti ti consiglieranno Lucio Fulci ma a me fa letteralmente schifo, film insipidi con qualche buona e rarissima idea. Qualche tempo fa è uscita un'altra miniserie inglese caruccia, Dead Set, sicuramente da vedere per chi è appassionato del genere: la trama è semplice e originale, la città dove viene girato il grande fratello, ora non ricordo quale, viene invasa dagli zombie, i protagonisti sono i concorrenti che non sono consci della "minaccia" imminente. Ce ne sono davvero tanti alla fine... il problema è che la gran parte dei film Zomberecci è tutta incentrata sul gore/splatter senz'anima, come l'australiano Undead e il nordico nazi-zombie Dead Snow ma fanno parte di quella tipologia di b-movies che non riesco a sopportare.
            Al limite della sufficienza ci sono poi Planet Terror di Rodriguez e il recente The Crazies, anche se non sono proprio zombie-movies nel senso tradizionale del termine.

Ah è uscito di recente un anime giappa molto molto trash, si chiama highschool of the dead, molto divertente

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Lo hanno pubblicizzato sulla fox, ci stavo facendo un pensierino perché come "compito" che mi sono autoassegnato, c'è quello di vedermi almeno un puntata al giorno di un telefilm/cartone in inglese sottotitolato in italiano (l'approccio senza sottotitoli mi è ancora un po' ostico), e stavo prendendo in considerazione questo, visto che il paesaggio urbano stile "Io sono leggenda" mi attizza molto
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Passo sul preair,aspetto che lo mandino in onda,sono abituato troppo bene oramai

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  non è che siano molti quelli che mi fanno impazzire, mi piace molto la trilogia di romero, Zombi (il secondo) in primis, quello ambientato nel centro commerciale, così come il suo remake L'alba dei morti viventi diretto da Snyder. Per il filone zombie-comico abbiamo Zombieland che è divertente e Shaun of the dead (l'alba dei morti dementi), ovvero "come travestire uno zombie con una commedia inglese). Molti ti consiglieranno Lucio Fulci ma a me fa letteralmente schifo, film insipidi con qualche buona e rarissima idea. Qualche tempo fa è uscita un'altra miniserie inglese caruccia, Dead Set, sicuramente da vedere per chi è appassionato del genere: la trama è semplice e originale, la città dove viene girato il grande fratello, ora non ricordo quale, viene invasa dagli zombie, i protagonisti sono i concorrenti che non sono consci della "minaccia" imminente. Ce ne sono davvero tanti alla fine... il problema è che la gran parte dei film Zomberecci è tutta incentrata sul gore/splatter senz'anima, come l'australiano Undead e il nordico nazi-zombie Dead Snow ma fanno parte di quella tipologia di b-movies che non riesco a sopportare.
                  Al limite della sufficienza ci sono poi Planet Terror di Rodriguez e il recente The Crazies, anche se non sono proprio zombie-movies nel senso tradizionale del termine.

Ah è uscito di recente un anime giappa molto molto trash, si chiama highschool of the dead, molto divertente
                  lo hai visto l'ultimo di Romero, Survival of the Dead?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    Black mi faresti un elenco di film zombistici da vedere assolutamente (evitando quelli inutili ed eccessivamente trash),quelli che hanno fatto la storia del genere e quelli moderni.
                    posso darti qualche titolo?
                    tutta la trilogia di romero.
                    shaun of death
                    l'alba dei morti viventi (ramake)
                    28 gg dopo ance se non sono zombi veri

al momento mi vengono questi e sono i migliori.
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

speriamo sia bella, sono 2 mesi che su sky fanno pubblicità a raffica di questa serie.......
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

shaun of death

vero, mi son dimenticato 28 giorni dopo, ed è il mio preferito vabbè era citato nel primo post

---------- Post added at 18:07:15 ---------- Previous post was at 18:04:41 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Passo sul preair,aspetto che lo mandino in onda,sono abituato troppo bene oramai
                        fai bene, la prima puntata sull'asinello è terribile in quanto a qualità se sei abituato a vederle in 720p

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        lo hai visto l'ultimo di Romero, Survival of the Dead?
                        romero ormai produce solo merda l'ho scartato perchè sia land of the dead che quello girato con la cam mi han fatto schifo, lo scarico, anche se ricordo che a te piace il romero odierno ahahahh

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

shaun of death

allora vorrei cominciare a vedere quelli che hanno fatto la storia del genere in ordine cronologico,comincio con Romero? c'è qualcosa precedente di importante?
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            È da un pezzo che ne parlano su sky e lun 1 inizia in hd. Speriamo bene
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              allora vorrei cominciare a vedere quelli che hanno fatto la storia del genere in ordine cronologico,comincio con Romero? c'è qualcosa precedente di importante?
                              Non c'è roba realmente guardabile prima di romero, anzi, il primo dei suoi tre film è da guardare più a fini "storico-cinematografici", ammetto che ad oggi è difficile coglierne la bellezza, è in b/n, è un film a basso budget ed in più risente dell'età.
                              E' però il primo film del genere a tutti gli effetti, quindi vanno ad esso tutti i crediti del caso... Il protagonista in più è subsahariano, cosa davvero audace per i tempi .
                              Zombi è invece attualissimo, così come il suo messaggio di fondo non troppo celato, e non mi stanca neanche riguardandolo.
                              Io, comunque, non seguirei un ordine preciso, anzi darei la priorità ai film più meritevoli ovvero Zombi, il suo remake Dawn of the dead e 28 giorni dopo.
                              Last edited by Black87; 31-10-2010, 03:05:55.

Commenta

Working...
                              X