Paranormal activity 2
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
visto
spoiler (per chi l'ha già visto)
mi potete spiegare l'ultima parte? cioè il marito torna a casa e vede la figlia, vanno a cercare il bambino e lo trovano in cantina dopodichè non ho ben capito si passa a 3 settimane dopo, la sorella (è lei giusto?) viene impossessata dal diavolo e prende il bambinoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Chi muore?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovisto
spoiler (per chi l'ha già visto)
mi potete spiegare l'ultima parte? cioè il marito torna a casa e vede la figlia, vanno a cercare il bambino e lo trovano in cantina dopodichè non ho ben capito si passa a 3 settimane dopo, la sorella (è lei giusto?) viene impossessata dal diavolo e prende il bambino
la figlia con il padre bruciano la foto di katie ( la stessa che si vede nell'uno) e il demone viene trasferito in lei. Dopo questa scena, siamo nella sequenza temporale di PA1, dove katie e micah hanno strane presenze in casa, infatti si vede katie che ne parla con la sorella, dicendo che pensa che ora sia lei che ha a che fare con un fantasma. Alcuni giorni dopo, precisamente la stessa sera dove in PA1 katie uccide il marito, entra in casa della sorella, uccide il cognato rompendogli il collo, uccide la sorella, e rapisce Hunter, scomparendo nel nulla. La figlia maggiore, era in gita e quando torna a casa trova tutti morti.
matt non capire un film del genere che si sviluppa negli ultimi 10 minuti, è da idioti peròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSPIEGAZIONE FINALE :
la figlia con il padre bruciano la foto di katie ( la stessa che si vede nell'uno) e il demone viene trasferito in lei. Dopo questa scena, siamo nella sequenza temporale di PA1, dove katie e micah hanno strane presenze in casa, infatti si vede katie che ne parla con la sorella, dicendo che pensa che ora sia lei che ha a che fare con un fantasma. Alcuni giorni dopo, precisamente la stessa sera dove in PA1 katie uccide il marito, entra in casa della sorella, uccide il cognato rompendogli il collo, uccide la sorella, e rapisce Hunter, scomparendo nel nulla. La figlia maggiore, era in gita e quando torna a casa trova tutti morti.
matt non capire un film del genere che si sviluppa negli ultimi 10 minuti, è da idioti peròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non si sa matt, se no un 3 come lo girerebbero ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon si sa matt, se no un 3 come lo girerebbero ?!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
meglio dell'uno però, più che altro perchè spiegano qualche retroscena e c'è qualche cosa in più durante il film, fa comunque cagareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta