l'ultima era senza senso direi
Dr house 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
-
Finalmente mi sono rimesso in pari e ho finito la serie
Che dire, sembrava partita bene, ma nel finale si sono un po' persi..
A parte la solita magistrale interpretazione di Laurie, alcuni episodi sono oggettivamente piatti, alcuni personaggi sono lasciati troppo in disparte (penso a Wilson) e soprattutto il finale davvero moscio. All'inizio pare che House abbia ucciso qualcuno (finalmente), ed invece sì, ha fatto una cagata, ma neanche troppo..
Mah, speriamo che l'ottava chiuda degnamente una delle più belle serie che abbia visto.
Pare che la Cuddy non ci sarà..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioFinalmente mi sono rimesso in pari e ho finito la serie
Che dire, sembrava partita bene, ma nel finale si sono un po' persi..
A parte la solita magistrale interpretazione di Laurie, alcuni episodi sono oggettivamente piatti, alcuni personaggi sono lasciati troppo in disparte (penso a Wilson) e soprattutto il finale davvero moscio. All'inizio pare che House abbia ucciso qualcuno (finalmente), ed invece sì, ha fatto una cagata, ma neanche troppo..
Mah, speriamo che l'ottava chiuda degnamente una delle più belle serie che abbia visto.
Pare che la Cuddy non ci sarà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutto è iniziato quando House si è lanciato dalla finestra dall'albergo, da quando quella scena ha fatto salire l'audience è stata un escalation di stronzate, lui che si opera a mani nude, poi l'incidente, mavafff.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'8 a quanto si legge sarà l'ultima serie e non ci sarà la Cuddy
Commenta
-
Commenta