Settima in rialzo
Dr house 7
Collapse
X
-
non mi dispiace , ma ci vorranno ancora diverse puntate per abituarsiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil nuovo doppiatore è bravo,ma non all'altezza del precedente.Last edited by tave86; 22-01-2011, 14:32:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'ho sempre guardato in lingua originale, heheheLast edited by tave86; 22-01-2011, 14:36:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'ho sempre guardato in lingua originale, heheheOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio sub ita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, il modo migliore per poi un pò alla volta eliminarli.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioriesco a seguire più o meno il dialogo anche se quando vanno sui termini medici mi perdo completamente ahah
C'è da dire che poi le cose che ricorrono spesso sono quelle che molti termini sono in latino, una volta che ne hai azzeccati una manciata poi sono sempre gli stessi termini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMitica la seria, continua proprio bene, lui e Cuddy che si lasciano, lui che va a troie, si getta dal balcone dell'albergo, sposa una zoccola.... promette beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta