Mondiale film torneo finale 7° giornata 2° incontro
Collapse
X
-
Mondiale film torneo finale 7° giornata 2° incontro
35blade runner0%8fight club0%27The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
blade runner...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
fcOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi chiedo seriamente come faccia a piacere più un filmino come Fight Club che non un capolavoro come Blade Runner...
blade runner è un gioiello, ma spesso può risultare noiosetto e poi la fantascienza non a tutti piace a prescindere dalla bellezza del filmOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofc penso abbia vari livelli e chiavi di lettura....in sè è un film abb insulso, ma dietro c'è molto di + oltre ad essere molto originale.
blade runner è un gioiello, ma spesso può risultare noiosetto e poi la fantascienza non a tutti piace a prescindere dalla bellezza del film
Credo che i voti qua su BW non derivino dal nihilismo che sta dietro a FC, ma da Brad Pitt
BR, da lettore di Nathan Never e Asimoviano convinto, lo adoro
Commenta
-
Commenta