Flash Forward [spoiler inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66466
    • 2,846
    • 2,627
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Flash Forward [spoiler inside]

Basato sul romanzo omonimo (Avanti nel tempo, tradotto in italiano), “FlashForward” è un serial tv di genere fantascientifico ideato da Brannon Braga e David S. Goyer e prodotto dal canale ABC (lo stesso della celeberrima serie tv “Lost”).
    “FlashForward” racconta di come un misterioso e inspiegabile fenomeno globale causi a tutti gli abitanti del pianeta una sorta di blackout: per 2 minuti e 17 secondi, infatti, chiunque nel mondo, contemporaneamente, cade svenuto. Durante questa specie di “trance” ogni persona riesce a vedere un piccolo pezzo della propria vita futura a distanza di 6 mesi. Durante il blackout succede inoltre che molte persone muoiono a causa di vari incidenti. Chi sopravvive non riesce invece più a condurre una vita normale: il futuro che tutti hanno visto ormai condiziona il presente irrimediabilmente. Sarà compito di Mark Benford - agente dell’FBI - (interpretato da Joseph Fiennes) indagare su ciò che è incredibilmente accaduto...
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Devo dire che la prima puntata mi ha colpito , veramente un' ottima idea anche se piu adatta ad un film che a una serie pero'.Le scene in cui tutti svengono compresa quello dello stadio sono veramente belle. La cosa che invece non mi ha convito sono state le troppe " strorie" su cui e' incentrata la serie , e i rispettivi personaggi che vengono messi da parte anche per alcuni episodi , forse troppa roba tutta inieme ,
    come le vicende di Aaron stark e sua figlia immischiati in una vicenda con jerico ( esercito privato in stile BlackWeater) , o del medico e la ragazza giapponese , la vicenda del vicepresidente (collegata con jerico che non viene risolta , se non in parte), i vari intrighi messi ad hoc per dare slancio alla serie ( che in usa dopo i primi episodi aveva fatto pena negli ascolti) ecc. ecc. Ottimo il personaggio dell’ agente Mark Benford (Joseph Fiennes) e del collega Demetri Noh (John Cho), entrambi destinati a morire , in base ai loro flashforward , elemento chiave di tutta la serie , che per demetri si risolvera’ bene , mentre per Mark resta l’ interrogativo destiato a non risolversi visto che la serie e’ stata cancellata . Meno bene a mio avviso il personaggio di Simon Campos (Dominic Monaghan) , non e’ mai chiaro da che parte stia e non convice come personaggio ( sempre secondo me). Se per molti ricorda lost , a me ricorda molto jerico,proprio epr come e’ strutturata la serie , se vi piace un mix di fantascienza , poliziesco e azione credo che faccia per voi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Personalmente dopo la prima puntata non mi ha per nulla entusiasmato ho proprio smesso di vederlo!

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66466
      • 2,846
      • 2,627
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

de gustibus
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

A me piaciucchiava, solo che poi l'hanno cancellata.. ergo
        Non credo valga la pena guardarsi solo una stagione..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66466
          • 2,846
          • 2,627
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

perche no ?
          il finale di stagione e' ben fatto' ,il nuovo ff , chi ci sia dientro a tutto quanto , se mark sopravvive ecc. , certo le premesse per una seconda serie ripetitiva e noisa c erano tutte pero' credo , che come successe per jerico , ci sara' ancora qualche episodio per chiarire ( speriamo in maniera meno deludente) il tutto ...

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Ecco Jerciho invece mi è piaciuto moltissimo

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66466
              • 2,846
              • 2,627
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

anche a me , un pomeno la seconda serie e per niente il finale , pero' mi sembra abbastanza sismile , o comunque piu di lost , come serie , o no ?

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Sì forse è più simile, però flashForward non mi ha proprio preso per nulla, magari ero io che avevo le palle girate, magari rivedendola non mi dispiacerebbe

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66466
                  • 2,846
                  • 2,627
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

puo' essere , specialmente se l hai visto in tv .

Commenta

• Curl_Biceps
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2010
                    • 1759
                    • 104
                    • 377
                    • Napoli / IOS
                    • Send PM

a me tutti stanno dicendo di vederlo perchè prende ed appassiona molto
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Io dopo la prima puntata sono rimasto molto colpito, l'idea è davvero ottima!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88119
                        • 2,192
                        • 2,862
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Viste tutte, aimhè verso la fine scade un pochino anche perchè a due tre puntate dal termine hanno deciso di non fare più questa serie, gli hanno tagliato i fondi

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          perche no ?
                          il finale di stagione e' ben fatto' ,il nuovo ff , chi ci sia dientro a tutto quanto , se mark sopravvive ecc. , certo le premesse per una seconda serie ripetitiva e noisa c erano tutte pero' credo , che come successe per jerico , ci sara' ancora qualche episodio per chiarire ( speriamo in maniera meno deludente) il tutto ...
                          quello che vuoi, ma se ti dico che l'hanno cancellata l'hanno cancellata
                          Ripeto, per me iniziare una serie che hanno cancellato, soprattutto dopo una sola stagione, e che finisce con un cliffhanger, non ha molto senso... poi come dici tu de gustibus, ci mancherebbe
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

era una delle serie che volevo seguire
                            ma visto che è stata cancellata...evito

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Una delle serie più geniali degli ultimi anni: partita davvero bene mi ha appassionato quasi come la prima di Prison Break. Purtroppo il calo di audience negli US ha fatto cancellare la serie ed ha provocato un a frenesia di darle un senso compiuto negli ultimi episodi. Il finale risulta decisamente affrettato e tronco.

Secondo me merita cmq la visione, ma preparatevi a rimanerci male...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                              X