Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Collapse
X
-
Pare che l'uscita sia per il 2013.
"Avatar 2? Ormai ci siamo. Ad annunciarlo lo stesso James Cameron, intervenuto ad un forum sulla tecnologia a Seoul. Cameron, punzecchiato dai presenti, ha confidato che ci vorranno ’solo’ tre anni per la realizzazione del sequel di Avatar. A conti fatti, ben 18 mesi in meno rispetto al predecessore. A breve, ha confidato il regista, verrà rilasciata la data d’uscita ufficiale di Avatar 2, molto probabilmente nelle sale di tutto il mondo per Natale del 2013, o per l’estate del 2013. Nel frattempo il primo capitolo si è finalmente fermato al botteghino. A quale quota? 2,718,083,861 dollari. Quasi un miliardo di dollari in più rispetto a Titanic. Spaventoso."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioCome mai questo accanimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerchè sono dei mimmolini, non ti curar di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDileggio,snobismo,serve altro?
FINE otI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Non si è obbligati a postare , ci stanno anche i poost di critica per dibattare , però quelli di polemica e battute varie NO , grazie.
A mio parere rimane un grande e condivido il pensiero di Gore e Rik , potrei scrivere centinaia di pagine sul suo modo di lavorare , il suo perfezionismo , le mille riunioni con attori , produttori ecc... durante il progetto e soprattutto il suo dedicarsi 16 ore al giorno nel periodo di riprese.
Sicuramente è tagliato e riesce a trasformare i suoi fiilm in un business senza precedenti non solo dal punto di vista degli incassi , ma bensì merchandising , giocattoli , abbigliamento ecc... , ciò non toglie che sia UN GRANDE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè un pazzo
però l'idea è assolutamente pazzesca
speriamo che il seguito sia qualcosa di + di una favoletta con effetti speciali mostruosi...e basta
James Cameron e Ridley Scott sono i miei 2 registi preferiti in assoluto!!!Last edited by GIULIO; 16-09-2010, 11:01:18.
Commenta
-
-
Vin scusa l'Ot, come l'hai trovato l'ultimo Robin Hood di Ridley Scott? Mi sembra di aver letto che è uno dei tuoi registi preferiti!Last edited by Rik_the_Dog; 17-09-2010, 17:31:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEsatto!
James Cameron e Ridley Scott sono i miei 2 registi preferiti in assoluto!!!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVin scusa l'Ot, come l'hai trovato l'ultimo Robin Hood di Ridley Scott? Mi sembra di aver letot h è uno dei tuoi registi preferiti!
va bhè, anche se non l'hai chiesto a me te rispondo lostesso
premettendo che l'ho visto in tarda ora e quindi mezzo addormentato, credo che dovrò vederlo una seconda volta perchè se dovessi dire il primo aggettivo che mi viene in mente è STRANO.
Forse mi aspettavo più azione con un Robin Hood epico stile Gladiatore, ed invece mi è parso più un fiilm storico che d'avventura, dove Robin Hood è il filo conduttore della storia ma non certo il personaggio principale su cui la storia si focalizza, e penso sia un bene, è molto ben fatto, curato nei dettagli e sicuramente è un bel film che merita d'essere visto, Ridley non sbaglia un colpo!
Commenta
-
-
Il classico genio che quando ha dovuto dimostrare ha dimostrato ( idem Spielberg ) , ormai non è più il regista di una volta e sinceramente mi è caduto molto , il Ridley Scott che ricordo è quello che effettuava virtuosità con la telecamera , giocava con le ombre , seguiva i primi piani dei protagonisti con le 12 mm eccetera , esattamente quello di Thelma & Louise , Alien , Blade Runner e forse Il Gladiatore , dopodicchè il buio , leggera risalita con American Gangster ma niente di più , ovviamente parere personale.
Robin Hood non si distanzia molto dalle Crociate , ergo , una chiavica.
Commenta
-
Commenta