If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto ieri sera...che dire, battute e dialoghi scontatissimi però divertente e a volte anche comico. (la scena del negrone che spara con il suo super-fucile è fantastica)
Jason Statham per me rimane il migliore marzialista. Lo stile e la tecnica che ha lui nel combattere non ce l'ha nessuno.
beh Jet lee non è che se la cavi male con le arti marziali
A me è piaciuto veramente tanto, un film come quelli dei vecchi tempi di Rambo, Commando o Die Hard in cui il protagonista non smette di sparare nemmeno con 8 proiettili in corpo
A me è piaciuto veramente tanto, un film come quelli dei vecchi tempi di Rambo, Commando o Die Hard in cui il protagonista non smette di sparare nemmeno con 8 proiettili in corpo
Credimi Levia, ho pensato allo stesso film quando ho finito di guardarmi i mercenari
Bene ragazzi... l'ho appena finito di scaricare.... stasera quasi sicuramente me lo vedo...
non vedo l'ora... :-)
se posso consigliarti, se sei fan del genere guardalo al cinema, perché il sentire fischiarti le orecchie in quei pochi minuti che non senti esplosioni, spari e grida in una sala del cinema vale, per una volta, il prezzo del biglietto.
Se ti piace il genere ribadisco... Anch'io l'ho trovato e si vede e sente in maniera ottima, ma al cinema rende il doppio
se posso consigliarti, se sei fan del genere guardalo al cinema, perché il sentire fischiarti le orecchie in quei pochi minuti che non senti esplosioni, spari e grida in una sala del cinema vale, per una volta, il prezzo del biglietto.
Se ti piace il genere ribadisco... Anch'io l'ho trovato e si vede e sente in maniera ottima, ma al cinema rende il doppio
in effetti è vero... non vado al cinema dai tempi di rocky 6 .. quindi quasi quasi
magari i moderatori possono riunire i 3D
Cmq nn confondiamo la mxxxa col cioccolato..
Rambo e Die Hard sono film su piani completamente diversi rispetto a i Mercenari e Commando che in effetti sono paragonabili.. Meglio Commando però, anche se pure qui ci sono situazioni ai limiti dell'assurdo come Arnold che fa fuori un esercito da solo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Rambo e Die Hard sono film su piani completamente diversi rispetto a i Mercenari e Commando che in effetti sono paragonabili.. Meglio Commando però, anche se pure qui ci sono situazioni ai limiti dell'assurdo come Arnold che fa fuori un esercito da solo..
Ciao Socio, è da un po che non ci scontriamo sui film
Cmq ti sbagli, Commando è tratto da una storia vera.
Rambo in effetti punta un goccio di più sul realismo.. un goccio proprio però..
L'ultimo Die Hard lo metto tutto dentro il girone dei superuomini insieme a Commando e i Mercenari, se non in un livello superiore!! Bruce Willis che si spara alla spalla per ammazzare quello dietro non si può vedere
Così come buttare giù un elicottero con una macchina o abbattere un aereo surfandoci sopra
Non c'è realtà "pratica" nei mercenari... 5 vs. 200 diciamo che non è molto realistico, così come il fatto che chi viene ferito, lo viene quasi per sbaglio.
Però è il bello di questi film, li guardi perché sai che vedrai tamarragine a fiumi e ti piacciono per questo. Per me almeno è così..
Ci sono film e film... io questa non la chiamo tamarraggine ... la chiamo azione... azione da film precisamente... che film di azione sarebbe se tutti si accoltellassero con gli stuzzicadenti?
su dai... i film cosi DEVONO essere ... altrimenti mi vado a vedere un film con lino banfi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta