Ho visto il primo di "the it crowd" , ma è solo demenziale, non c'è proprio paragone con Big Bang Theory secondo me
the Big Bang Theory
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioComplimenti ad Icarus per il nuovo Avatar
E' fantastico, devo dire davvero il migliore nel suo genere di quelli che ho visto.
L'unica pecca è che lo sto vedendo tutto in inglese, e mentre ad esempio Dexter lo seguo benissimo, qui devo prendere il vocabolario ogni tre parole..
Soprattutto per colpa di Sheldon, che parla un inglese forbito, con vocaboli assurdi.. per non parlare di quando partono con i concetti di fisica tipo le stringhe o i buchi neri
però è davvero fantastico..
tanto per gradire:
YouTube - Rock, paper, scissors, lizard, Spock.....
edit: inutile dire che in italiano perde davvero tantissimo, è impressionante
per fare un raffronto, stessa scena, ma doppiata:
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Veramente stupendo per chi è un po' nel modno della fantascienza,fumetti, etc
Io l'ho visto tutto in un paio di settimane però in italiano perchè in inglese non ci capisco nulla
La scena che hai postato è magistrale! Quando spiega tutto il meccanismo per cui Spock batte tutti e Lizard batte il sasso ahah indubbiamente la gente "normale" non può apprezzare completamente questo capolavoro!
Commenta
-
-
okOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sappi che amo il tuo avatar, Icarus.
A parte la scena di sasso/carta/forbice/lizard/spock, per me il top è stato raggiunto in questo episodio:
YouTube - Sheldon gets a napkin signed by Spock
"I possess the DNA of Leonard Nimoy???"
Non vedo l'ora che arrivi il 23 settembre!!"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioSappi che amo il tuo avatar, Icarus.
A parte la scena di sasso/carta/forbice/lizard/spock, per me il top è stato raggiunto in questo episodio:
YouTube - Sheldon gets a napkin signed by Spock
"I possess the DNA of Leonard Nimoy???"
Non vedo l'ora che arrivi il 23 settembre!!
Sto quasi finendo la terza serie, giusto in tempo per mettermi al passo..
Più vado avanti più è ****, davvero non si notano cali di sceneggiatura o di caratterizzazione dei personaggi, è fatta proprio benePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Ahhhhhh stupendo il regalo di Penny effettivamente E lui che per "ripagarla" le regala tutti i cesti di saponi che aveva comprato ahahahah
Effettivamente più va avanti più diventa bella, io me la sto rivedendo tutta e si nota , indubbiamente poi i primi 8 sono pure tradotti maluccio pare quindi qualcosa si perde
Commenta
-
-
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
Commenta