Chi l'ha visto..?
The Box [Spoiler Inside]
Collapse
X
-
Si, il film con la Diaz
Volevo discuterne con chi l'ha visto, per questo ho scritto spoiler insideAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, il film con la Diaz
Volevo discuterne con chi l'ha visto, per questo ho scritto spoiler inside
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomai sentito
dimmi di + socioOriginariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil fil con la Diaz?
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl nuovo di Richard Kelly dopo quello, mediocre, con The Rock.
Mi attira e al tempo mi sa di boiata. Del resto Donnie Darko è stato uno dei film più sopravvalutati del decennio.
Socio tu l'hai visto? Che mi consigli?Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioanche a me interesserebbe sapere com'è
si cmq a sto punto com'è?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Allora diciamo che innanzitutto mi aspettavo un film completamente diverso.
Dal Trailer mi aspettavo un thriller e che analizzasse in modo dignitoso la tematica morale della scelta che si trovano a compiere i protagonisti..
Invece è un thriller / fantascienza (questo si scopre anche solo vedendo la scheda del film).. la tematica di cui parlavo è appena accennata, mentre poi ne è toccata un'altra in modo un pò confusionario..
Ora da quello che ho detto nn capirete un *****, ma nn mi sento di dire di più perchè nn l'ha visto nessuno..
Diciamo che alla fine il film nn mi è dispiaciuto, un pò troppo confusionario ripeto, però mi ha fatto pensare e questo è un gran pregio.
Andate a vederlo e poi ne discutiamo va làAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllora diciamo che innanzitutto mi aspettavo un film completamente diverso.
Dal Trailer mi aspettavo un thriller e che analizzasse in modo dignitoso la tematica morale della scelta che si trovano a compiere i protagonisti..
Invece è un thriller / fantascienza (questo si scopre anche solo vedendo la scheda del film).. la tematica di cui parlavo è appena accennata, mentre poi ne è toccata un'altra in modo un pò confusionario..
Ora da quello che ho detto nn capirete un *****, ma nn mi sento di dire di più perchè nn l'ha visto nessuno..
Diciamo che alla fine il film nn mi è dispiaciuto, un pò troppo confusionario ripeto, però mi ha fatto pensare e questo è un gran pregio.
Andate a vederlo e poi ne discutiamo va làI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
stasera lo guardoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
appena finito di vedere....ma che film è?....io il finale mica l'ho capito....socio me lo spieghi gentilmente....!!
noiosissimo comunque, non me piaciuto per niente..!..mi aspettavo tutt'altro.
Commenta
-
Commenta