pensa mad io e te in quelle isole, senza internet e sky
inception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio non sarei piu' ripartita
non penso ci sia nemmeno un centro estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiociccio-poeta ma tu fai dei search inserendo come parola chiave "poesia"?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopensa mad io e te in quelle isole, senza internet e sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociccio io ho l'irrefrenabile istinto di minacciarti di morte appena apri bocca, perché?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ti ospito a roma, per la miseria
creparegole condominiali?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi motor liberati di tutte queste cose terrene: lo champagne, la droga, i cavalli, l'auto, lo scola pasta, i capelli...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociccio io ho l'irrefrenabile istinto di minacciarti di morte appena apri bocca, perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopensa mad io e te in quelle isole, senza internet e sky
YouTube - Paolo Conte - Come Away with Me (Vieni via con me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioregole condominiali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì mad, ma la mia vera poesia sei tu (e dashina)
Commenta
-
Commenta