Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
inception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza MessaggioTongue ma tu segnali anche nella vita reale?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioil primo numero sulla rubrica di Tongue è il 117
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioil primo numero sulla rubrica di Tongue è il 117
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogiuro. so solo quello dei vigili del fuoco per la mia capacità di chiudermi fuori casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
in compenso l'ultima volta in cui ho fatto denuncia per smarrimento dei documenti il poliziotto mi ha chiesto se sono nel ramo "falsificazione documenti" quando ha visto il numero di precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogiuro. so solo quello dei vigili del fuoco per la mia capacità di chiudermi fuori casa.Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocosa ridi ai tempi dell'università, la centralinista mi riconosceva dalla voce ora se dio vuole, abbiamo il servizio di portineria.
in compenso l'ultima volta in cui ho fatto denuncia per smarrimento dei documenti il poliziotto mi ha chiesto se sono nel ramo "falsificazione documenti" quando ha visto il numero di precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come minchia facevi? a me è successo na volta e si sono rifiutati categoricamente di venire, son dovuto tornare nella mia terra natale per recuperare un mazzo di chiavi. Mi hanno consigliato di dire "ho il gas aperto" ma ho detto sticazzi, mi sono allenato (ero uscito per andare in palestra) e ho preso il trenonotte per bari.
Commenta
-
-
x made: si, quei posti li andrei a vedere....ma se hai poco tempo a disposizione punterei piuttosto sul giant causeway a nord
x sgorga: ma qui esiste il locksmith, cioe' l'agenzia che viene in soccorso agli imbranati che si chiudono fuori casa
Commenta
-
Commenta