Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
inception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioTongue ho probabilmente un unico weekend libero qui e non voglio sprecarlo, giro in macchina fino alle cliffs of Moher e isole Aran yes or no?
no non ci siamo, andiamo piuttosto dal porchettaro "da i' merda" qua a firenze.. altro che caviale e sciampagne!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosono andato a vederlo ieri sera. dopo un 45 min me ne sono andato dal cinema, una stronzata colossalesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiol'assasino è il bambino con i poteri, buona visione eh
comunque non ci vado più, almeno non oggiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono non ci siamo, andiamo piuttosto dal porchettaro "da i' merda" qua a firenze.. altro che caviale e sciampagne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiociao mad, cosa sono le Aran? perdona la mia ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioboh a me hanno fatto cagare
Commenta
-
-
ah grazie, non le conoscevo affatto. sembrano un bel posto Aran Islands - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma figurati non le conoscevo nemmeno io prima di quest'estate, sono un gruppo di isole meravigliose ad ovest dell'Irlanda, fatte di sola poesiaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioboh a me hanno fatto cagareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiociccio-poeta ma tu fai dei search inserendo come parola chiave "poesia"?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta