dai dai dai che nn ce la si fa più
Dexter Season 5
Collapse
X
-
si.. infatti che cacchio aspettate streaming cacosi.. scaricatelo dal sito eztv con i torrent, scaricate i sub da itasa o subfactory, e lo vedete
io l'ho visto ieri, ma devo dire che non mi è garbato tantissimo.. come premiere è stata un po moscia, anche se largamente sufficiente.. vedremo nel futuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi.. infatti che cacchio aspettate streaming cacosi.. scaricatelo dal sito eztv con i torrent, scaricate i sub da itasa o subfactory, e lo vedete
io l'ho visto ieri, ma devo dire che non mi è garbato tantissimo.. come premiere è stata un po moscia, anche se largamente sufficiente.. vedremo nel futuro..
Cmq quella sorca psicolabile di Rita già mi manca (anche se sicuramente comparirà spesso anche da morta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,senza spoilerare dico solo che spero che non sia una final season tutta "sulla difensiva".
Cmq quella sorca psicolabile di Rita già mi manca (anche se sicuramente comparirà spesso anche da morta)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola performance di Masuka per spiegare l'omicidio nella sesta puntata è epica
ahahahahha,mi hai preceduto di 5 minuti,una delle migliori puntate di sempre direi,Masuka sugli scudi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioahahahahha,mi hai preceduto di 5 minuti,una delle migliori puntate di sempre direi,Masuka sugli scudi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
nella puntata 6,come già detto da voi,masuka è divino
ahahahahhaha
ahahahahha
vedere i suoi movimenti senza sentire le parole è stato un colpo di genio...sto tizio che simula pratiche sessuali con dexter che parla in sottofondo ahahhaahhahahah
Commenta
-
Commenta