Dexter Season 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDexter Telefilm stupendo!!!
Ma quando esce la 5a?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioal momento la migliore serie drama in TV!!! la quarta stagione è stata una delle migliori mai viste in vita mia!!!
nn vedo l'ora che ricominci
ma si prende lui la colpa!!!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopresto vi raggiungerò e aspetterò la quinta con ansia
fino ad allora no spoiler plz"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopresto vi raggiungerò e aspetterò la quinta con ansia
fino ad allora no spoiler plz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioa che punto stai?
però l'avevo abbandonato causa motivi di tempo
fortunatamente mia sorella ha un'amica con i dvd e ne approfitto...in teoria dovrei rimettermi in pari durante le ferie
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGoditela la quarta perchè è stupenda!
a me piaceva molto
ma ci vuole tempo ahimè per star dietro a ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioalla seconda mi sa
però l'avevo abbandonato causa motivi di tempo
fortunatamente mia sorella ha un'amica con i dvd e ne approfitto...in teoria dovrei rimettermi in pari durante le ferie"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioallora ti manca ancora un po
scherzi a parte da metà agosto ferie...divoverò episodi su episodi
ma sta quinta serie a quando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovolendo in 3 giorni recupero tutto
scherzi a parte da metà agosto ferie...divoverò episodi su episodi
ma sta quinta serie a quando?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiofine settembre,io la 3° e la 4° l'ho viste in sub-ita
cmq nn è mai stato un problema sinceramente...anzi apprezzo quasi di +
la lingua originale...in lost la preferivo onestamente
Commenta
-
-
Stuoenda...ogni serie si superano! Il finale della quarta
Ho letto giusto ieri della quinta, poi sono contento perchè lui pare essere guarito dalla grossa malattia che lo affligeva..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta