Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Dexter Season 5
Collapse
X
-
2 cose : 1)visto la nona,bella anche questa.2) dove lo hanno preso quello della narcotici che indaga per Quen?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio2 cose : 1)visto la nona,bella anche questa.2) dove lo hanno preso quello della narcotici che indaga per Quen?
guardati "Il pasto nudo"
Commenta
-
-
cmq raramente una serie di ha creato le palpitazioni che mi crea dexter
cioè è un cattivo...ma ti affezioni tantissimo a lui
l'idea che venga scoperto o passi a miglior vita mi mette addosso una tristezza senza fine
nella famosa scena della autoerotic mummification,dove rischia grosso,era super teso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFinisce con Debra che gli pianta una pallottola in fronte,lo vado dicendo da 3 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFinisce con Debra che gli pianta una pallottola in fronte,lo vado dicendo da 3 anni...
certo che la debra attuale,vuole troppo bene a dexter per fare una cosa del genere imho
cmq vedremo...ripeto,è possibile
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa con la quinta si chiude tutto?
anche perkè cmq continua a mantenere un livello altissimo per cui io nn la chiuderei
se rimane su questi standard,io la tirerei avanti
se dovesse calare in maniera drastica e sfiorare il ridicolo,meglio chiudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
spero di no...
anche perkè cmq continua a mantenere un livello altissimo per cui io nn la chiuderei
se rimane su questi standard,io la tirerei avanti
se dovesse calare in maniera drastica e sfiorare il ridicolo,meglio chiudere
Commenta
-
Commenta