speriamo veramente
Dexter Season 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioWow ho appena visto finire la Nona...Stupenda...
Quand'è la decima? Amo questo telefilm"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola decima c'è già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppena vista... Bellissima as usual!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ragazzi...sono fermo alle 7
vorrei fare la pazzia...e spararmi 8 9 10 11 12 di fila...si tratta quindi di resistere 2 weeks ancora
voi che avete visto la 8 9 10,mi consigliate di godermele unite?
nn sopporto quando una puntata viene lasciata in sospeso,anzi proprio mi rovina la settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola tensione comincia a salire,le ultime tre se si continua così saranno da crepacuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio:d :d :d
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioper caso sapete se le ultime 2 le trasmettono insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioc'è stato un momento in cui ero cosi teso,che son stato costretto ad accendere una sigaretta
Ed è in lavorazione la Sesta dopo gli ascolti record della V!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVeramente!! Ti tiene sempre sulle spine...
Ed è in lavorazione la Sesta dopo gli ascolti record della V!!!
mi è piaciuto il suo modo di reagire alla perdita ... e la figura della ragazza è molto azzeccata
è un dexter + "umano" nel suo essere mostruoso
Commenta
-
Commenta