Dexter Season 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Fiko, sembra proprio imperdibile sta serie.. Devo ancora vedere una puntata, e ho la prima serie da un paio di anni Ok mi avete convinto. Per ora la migliore serie tv per me è 24Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioFiko, sembra proprio imperdibile sta serie.. Devo ancora vedere una puntata, e ho la prima serie da un paio di anni Ok mi avete convinto. Per ora la migliore serie tv per me è 24
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo ufficialmente finito di rivedermi tutto Dexter in una settimana e mezzo
Capolavoro!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola quinta serie in usa inizia questa week ragazzi???"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioa meno che l'uscita non sia stata prorogata,dovrebbe uscire il 26 settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioa meno che l'uscita non sia stata prorogata,dovrebbe uscire il 26 settembre
mi manca
Commenta
-
Commenta