a me basta che metta ansia..
Horror angosciante...altro che Saw...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioallora vi posso dire che mi è piaciuto, anche un pò per l'idea innovativa che propone il film...cioè di attaccare 3 esseri umani insieme e farli vivere così, il film è godibile nel suo complesso, il finale forse può un pò deludere, ma va be guardatevelo
ho capito è un film di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioa me basta che metta ansia..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me viene ansia quando devo scegliere una nuova, quello siAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioa me basta che metta ansia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTi consiglio gli avatar di gandhi , non devi uscire di casa , risparmi i soldi e la paura rimane per giorniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahaha ma zio caro gandhi è simpatico dai!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahaha ma zio caro gandhi è simpatico dai!!
Gandhi scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomette angosciaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma alla fine sto film chi l'ha visto?
Film da vedere...ma solo una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioIo l'ho visto l'altra sera.
Film da vedere...ma solo una volta."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta