mondiale film campionato finale 1° turno 2° partita.
Collapse
X
-
mondiale film campionato finale 1° turno 2° partita.
42full metal jacket0%20pulp fiction0%22The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofull metal jacket
perchè sono un finto intellettuale a cui piace kubrick
"10 dolla...amore lungo lungo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
qualcuno posti uno dei dialoghi verso il soldato joker o il soldato palla di lardo...
epico anche quello verso il soldato cowboy...che viene dal texas...e dal texas vengono solo torri e checche...e lui l'aria del toro,nn ce l'ha manco x il *****...quindi il cerchio si restringe (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe lui l'aria del toro,nn ce l'ha manco x il *****...quindi il cerchio si restringe (cit)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuel dialogo c'è anche in ufficiale e gentiluomo però
son troppo da intellettuali
edit: per richard nn intendevo il mod chiaramente
Commenta
-
-
fullOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
aspetto il voto di black, almeno capisco quale dei due film sia figo votare...
Ripensandoci voto fullOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta