3 gg voto palese
Mondiale film; 5° turno gruppo 3
Collapse
X
-
Mondiale film; 5° turno gruppo 3
29fantozzi saga0%10quei bravi ragazzi0%19The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovoto fantozzi, tanto so che passa goodfellas
Commenta
-
-
quei bravi ragazziOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi urta veramente i Nervi vedere ancora Fantozzi in gara...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si vabè tantovale spostare in trash,
che senso ha paragonare un film come GoodFellas candidato a 6 oscar, dove Joe Pesci si porta a casa quello di miglior attore non protagonista, De Niro fantastico ma su lui non mi esprimo perchè sarei di parte, Liotta che quando fa la parte del cocainomane paranoico con l'elicottero che lo insegue è spettacolo puro e tantissime altre scene e battute epiche...
sul serio paragonarlo a Fantozzi significa insultare il cinema.
Commenta
-
Commenta