Emozionanti queste cose davvero! Su Terminator ne ero al corrente anche io, mi fa piacere rivedermelo ogni tanto e notare anche questi particolari!
Trucchi Cinematografici - Quando il trucco c'era e non era digitale
Collapse
X
-
Sempre di Carlo Rambaldi come non ricordare Dune (1984) di David Lynch..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
potevate mettere anche dei video se ci sono così si capisce megliome li andrò a cercare..cmq bel post
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
il primo terminator si vede a occhio nudo quello che hai specificato tu gore..però è venuto bene lo stesso!!!fico fico anche nel 3 dove si fa avanti e viene sparato a vista si vede che cammina....come se fosse un modellino..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Making of Terminator
Ecco a voi in due parti il making of del primo Terminator
YouTube - terminator 1 making of "very rare" 1/2
YouTube - terminator 1 making of "very rare" 2/2
buona visionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil primo terminator si vede a occhio nudo quello che hai specificato tu gore..però è venuto bene lo stesso!!!fico fico anche nel 3 dove si fa avanti e viene sparato a vista si vede che cammina....come se fosse un modellino..
si dice "lo sparano"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma baddddddddddddddd
si dice "lo sparano"
è uguale
adesso mi spieghi grammaticalmente parlando dov'è l'errore..su suOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEcco a voi in due parti il making of del primo Terminator
YouTube - terminator 1 making of "very rare" 1/2
YouTube - terminator 1 making of "very rare" 2/2
buona visione
schwarzy è sempre un mito
ps si lo so l'ho scritto male..ma il senso si è capitoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Back To the Future
uno dei miei film preferiti.... lo adoro
YouTube - Making of Back to the Future Trilogy
YouTube - Making of Back to the Future: The Ride
YouTube - BTTF2 Featurette: Behind the Scenes
buona visionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Jaws .....
ta-na.... ta-na...
YouTube - JAWS - The Taylor Footage
immaginate a nuotare in acqua con un "coso" simile.... anche sapere che è fintosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà una curiosità che nn so se ci azzecca molto, ma come fanno a far scomparire i tatuaggi durante i film?
ieri ho visto l'ultimo film con the rock dv interpreta la fatina dei denti, e ci sn + deve dv è a dorso nudo e del tatuaggio che ha sul petto nemmeno l'ombrasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioprepara 5 € per SolidTom
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me vista la perfezione dei trucchi odierni sono sufficienti quelli per "eliminare" i tatuaggi!
MEGAVIDEO - I'm watching it
minuto 3:04
cmq è troppo uno spettacolo
Commenta
-
Commenta