Green day
Collapse
X
-
Esiste la sezione Audio Video......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioeccezionali davvero...non potevo trovare 1 post migliore dopo tanto che non leggevo BW!!!
l'ultimo cd poi è da paura (uno dei pochi che ho originali, ne val la pena!!)
Commenta
-
-
bravi,coinvolgenti,ma per "i migliori" imho ci passa
anche se alcune canzoni son davvero capolavori,va detto.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobravi,coinvolgenti,ma per "i migliori" imho ci passa
anche se alcune canzoni son davvero capolavori,va detto.
Commenta
-
-
Ma i vecchi album li conosci, Gigi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Good Riddance è una delle mie preferite...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Macy's Day parade, When I Come Around, Maria, Minority, Nice Guys Finish Last
I cd tipo Dookie, Insomniac, Nimrod..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
cioè fatemi capire cosa può saperne uno che è nato dopo tutte le + grandi influenze musicali del secolo....bah
a me i green day garbano alquanto...ma questo manco sà cosa sia il punk...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocioè fatemi capire cosa può saperne uno che è nato dopo tutte le + grandi influenze musicali del secolo....bah
a me i green day garbano alquanto...ma questo manco sà cosa sia il punk...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi.. che poi i Green Day han cominciato a vendere quando hanno un pò abbandonato il punk.. anche se a me continuano a piacere moltoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ehi.. Nessun pericolo per te è del 96Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhi.. Nessun pericolo per te è del 96Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma vasco è eterno! poi io intendevo come gruppi nati....poca roba proprio poca.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta