chitarristi inside please :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

le 0.10 su un ibanz.. ti devono piacere proprio le corde spesse ...

cmq ho provato una JS1000... non è per niente male... anzi... si lascia suonare che è una bellezza, e poi adoro satriani ... dipende anche dal suono che cerchi...

inoltre le gibson hanno una scala molto corta e spesso non sono comodissime per hi ha mani grandi e dita lunghe...

io sull' acustica monto le 0.12
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
      oh beh per 100-150 allora non se ne parla!

Ma vai a sentire/leggere recensioni di Bach Guitars e Vintage Guitars allora!
      avevi ragione... ho provato una bach mod telecaster, sono rimasto a bocca aperta... sembra tutto, tranne che uno strumento da 170-180€... sia a livello si sound che di legni, che di sensazioni e suonabilità... non ho mai provato una telecaster originale quindi non posso fare un vero confronto, ma sicuramente rispetto a delle squier che ho provato e non c'è nemmeno da paragonarle... incredibile... più che discrete anche le meccaniche... forse potrebbe starci un cambio pu... anche se la bach allo stesso prezzo fa anche il modello col p90 che mi intriga parecchio... a questo punto sono curioso di vedere\provare i modelli simil les paul...
      Last edited by luigi_ego; 18-06-2010, 17:56:23.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
      X