If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande BLack! Mi sa che ce ne sono parecchie di queste chicche!
Comunque Bert Jack si risveglia accasciato su una roccia, esattamente come il fratello di Jacob! Poi si alza e va a finire nello stesso punto del primo episodio!
Grande BLack! Mi sa che ce ne sono parecchie di queste chicche!
Comunque Bert Jack si risveglia accasciato su una roccia, esattamente come il fratello di Jacob! Poi si alza e va a finire nello stesso punto del primo episodio!
si mi ricordo che i punti sono vicinissimi infatti...ma a me sembrava che si svegliasse appoggiato a dei rami l'uomo nero (di cui nn si sa il nome ci avete fatto caso???nemmeno nel flashback viene mai chiamato per nome )...però di certo,chi esce dalla grotta si ritrova li...e della scarpa che mi dite?l'ho vista solo io?
si mi ricordo che i punti sono vicinissimi infatti...ma a me sembrava che si svegliasse appoggiato a dei rami l'uomo nero (di cui nn si sa il nome ci avete fatto caso???nemmeno nel flashback viene mai chiamato per nome )...però di certo,chi esce dalla grotta si ritrova li...e della scarpa che mi dite?l'ho vista solo io?
Mmm non saprei...La scarpa c'è eccome, ma non so di chi sia!
Questo post di uno degli autori aiuta a far luce su vari aspetti,non tutti.Infatti molti dei misteri dell'isola rimangono insoluti,e forse questo è un bene: preferisco un finale aperto ma emozionante come questo che non una rincorsa a tappare le numerose "falle" che si sono inevitabilmente venute a creare in 6 anni di sceneggiatura.La forza di lost non sono i paradossi quantistici e la filosofia "take-away",la forza di lost è l'empatia che si stabilisce tra lo spettatore ed i personaggi,scelta in qualche modo ribadita dal finale "alternativo" in cui ognuno ha bisogno dell'anima gemella per poter "move on",andare avanti,verso dove non ha importanza
bene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.
bene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.
Ti ringrazio.
tatuaggio jack...scritta sulla finestra della chiesa...ci siamo???
se ho le visioni ditemelo
ma piuttosto, perchè jacob aveva i superpoteri? e invece jack e hugo prendendo il testimone e quindi sostituendo jacob sono rimasti solo umani? cosa ha fatto jacob per diventare un mezzo dio?
Jack assume una consapevolezza nuova, poi passa troppo poco tempo per capire se ha superpoteri o no. Esattamente come jacob nell'episodio sulla "genesi" in cui beve l'acqua che lo rende "protettore" della luce (che poi genesi non è, stando a quanto postato da je so ffort, jacob non è stato il primo protettore dell'isola hurley non sarà l'ultimo), jack è apparentemente normale, vulnerabile, ma con una consapevolezza nuova. Non ci vedo nulla di strano, è "speciale" da troppo poco e ha poco tempo per compiere ciò che deve compiere. E' comunque vulnerabile, esattamente come jacob.
mmm..dunque jacob solo con il passare del tempo si accorge che si può teletrasportare fuori dall'isola, riportare in vita i morti ecc.. minchia e non ti accorgi subito che c'hai poteri del genere
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta