ragazzi che voi sappiate è in programma un'ottava stagione ? No perchè l'ultima puntata della settima stagione lascia praticamente tutto in sospeso
per chi ha seguito The Shield
Collapse
X
-
per chi ha seguito The Shield
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
ma comeeeeeeeeeeee ??? Ma che diavolo di finale è
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Hehe,un finale abbastanza di m....Anche se in realtà non saprei immaginarmi una conclusione molto differentesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioHehe,un finale abbastanza di m....Anche se in realtà non saprei immaginarmi una conclusione molto differente
Vic scopre che Corin ha fatto la spia?
Li beccano quelli del cartello ?
troppi interrogativi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mmm,ma sei sicuro di aver visto l'ultima puntata?Perchè nell'ultima si vede cosa succede a Ronnie per esempio...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMmm,ma sei sicuro di aver visto l'ultima puntata?Perchè nell'ultima si vede cosa succede a Ronnie per esempio...
Commenta
-
-
azzoooooo corrrroooo a vederlaaaa bye
Commenta
-
-
finito. accidenti che finale. In effetti tutto viene spiegato e concluso.
Davvero bellisima come serie tv. La consiglio davvero a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggioah ti è piaciuto il finale?a me non particolarmente,speravo in qualcosa di un pò diverso
Serie tv molto bella
Commenta
-
Commenta