Azz Clark non mi ricordavo accidenti!
Mondiale film:gruppo 53...ROULETTE RUSSA DEI GRANDI ESCLUSI.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo visto solo tesotsm,che mi consigli di vedere?
anche l'arte del sogno è davvero da vedere.
Gondry non ha prodotto moltissimi film, viene da una carriera di corti, spot tv e videoclip, c'è da dire che tutto ciò che ha creato è degno di essere visto. Gli spot te li puoi vedere su youtube, se hai curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo propongo ai cinefili una rosa da cui scegliere insieme (a maggioranza) per non disperdere voti,questi sono i film esclusi che mi sono ricordato:
El Topo (La Talpa)
La Montagna Sacra
Stroszek
Fanny e Alexander
Dogville
Dancer in the dark
Akira
I 400 colpi
Le vite degli altri
Primavera,estate,autunno,inverno...e ancora primavera
fatemi sapere se c'è dell'altroOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSe ci metti akira ci sono un paio di tonnellate di anime che si possono inserire, primo su tutti ghost in the shell, a seguire quelli dello studio ghibli etc etc.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque aggiungerei akira, le vite degli altri e primavera. Le vite degli altri su tutti perchè già ho espresso le mie pulsioni jappofile in tutti i sondaggiOriginariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioSpreco un voto per “A Serious Man” dei fratelli Coen, meriterebbe anche "Onora il padre e la madre" non ricordo di averlo visto nella listaOriginariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio avrei aggiuntoanche "le conseguenze dell'amore" non mi sembra di averlo visto...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioManca anche The Eternal sunshine of the spotless mind (tralascio volutamente l'ignobile traduzione italiota)Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiooddio a dire la verità manca completamente gondrie, ce ne siamo dimenticati, è uno sputo in faccia al cinema non citarloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
voto captivity
thriller emozionanteOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz Clark non mi ricordavo accidenti!
"che ne ha fatto di quello?"
"l'ho lasciato andare"
"avevi la pressione troppo alta!"
Per non parlare della scena iniziale con tronco in mano + zoom sul bicipite.
Oppure di quando si lancia dall'aereo,cade su un pelo d'acqua e si alza come se niente fosse...questa è storia ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioci soo 4 voti....conviene mettervi d'accordo...sennò alla scadenza decadono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me và bene anche A serious man e Le conseguenze dell'amore,basta che ci togliamo dalle palle una *******ta come La leggenda degli uomini straordinari et similia...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me và bene anche A serious man e Le conseguenze dell'amore,basta che ci togliamo dalle palle una *******ta come La leggenda degli uomini straordinari et similia...
Commenta
-
-
dtaevi da fare ragazzi scegliete un nome x quei 4...sennò domani alle 11 si chiude...e i vostri voti non saranno serviti a nulla.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
commandoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDai,restringiamo la scelta tra "le vite degli altri" e "the eternal sunshine of the spotless mind",che ad occhio mi paiono quelli che hanno maggiori possibilità di andare avanti.
Fate voi,ma fate in fretta...
Commenta
-
Commenta