Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Mondiale film:gruppo 53...ROULETTE RUSSA DEI GRANDI ESCLUSI.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' lunedi e sono già cotto? Dove? Forse non ho ben capito il senso del thread. Vienimi incontro... con dolcezza, però. Spiega.
Questo è il girone di ripescaggio, tra tutti i film che non sono entrati nella prima lista (520 film), di cui abbiamo già fatto i gironi, per poter salvarne qualcuno "dimenticato".
Quindi o voti uno della lista, oppure selezioni "scelta libera" e scrivi in questo thread quale film vuoi votare (n.b. non deve essere né in questo sondaggio né nella lista iniziale di 520 film):
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSe ci metti akira ci sono un paio di tonnellate di anime che si possono inserire, primo su tutti ghost in the shell, a seguire quelli dello studio ghibli etc etc.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque aggiungerei akira, le vite degli altri e primavera. Le vite degli altri su tutti perchè già ho espresso le mie pulsioni jappofile in tutti i sondaggi
Commenta
-
-
cicci....poi cmq mi fate un sunto dei 4 voti liberi....xchè se disperdete....rischiate di vederli tutti fuori i film proposti...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioscusate ma come fanno a esserci 2 voti su SCELTA LIBERA se solo rik ha detto di aver votato Commando ?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioSpreco un voto per “A Serious Man” dei fratelli Coen, meriterebbe anche "Onora il padre e la madre" non ricordo di averlo visto nella lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioManca anche The Eternal sunshine of the spotless mind (tralascio volutamente l'ignobile traduzione italiota)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora io metto scelta libera e dico Commando che non c'era...just for fun!
EDIT : gruppo 51 !!!!
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza MessaggioSpreco un voto per “A Serious Man” dei fratelli Coen, meriterebbe anche "Onora il padre e la madre" non ricordo di averlo visto nella listaLast edited by clark89; 25-05-2010, 00:09:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioManca anche The Eternal sunshine of the spotless mind (tralascio volutamente l'ignobile traduzione italiota)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiooddio a dire la verità manca completamente gondrie, ce ne siamo dimenticati, è uno sputo in faccia al cinema non citarlo
Commenta
-
Commenta