50
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 50
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 50
28gli aristogatti0%1il padrino saga0%11la casa trilogia di raimi0%1lionheart0%0non aprite quella porta originale0%1scent of woman0%4superman saga0%0terminator saga0%9the game of death0%0toy story0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
ero in dubbio se votare terminator o scent of a woman
Poi mi sono ricordato che ho già votato profumo di donna in un altro girone
quindi terminator (anche se soffro per il padrino)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioero in dubbio se votare terminator o scent of a woman
quindi terminator (anche se soffro per il padrino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioero in dubbio se votare terminator o scent of a woman
quindi terminator (anche se soffro per il padrino)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non è già la seconda volta che l'originale di non aprite quella porta viene inserito !? comunque ho votato la casaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta