37
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 37
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 37
29alien la saga0%12donnie darko (il primo e solo)0%4fuori in 60 sec0%3i laureati0%0il pasto nudo0%3io robot0%3la mosca saga0%0l'odio0%1l'uomo bicentenario0%2monty pithon saga0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Ma io robot nn era già in altri gruppi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa io robot nn era già in altri gruppi..?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl pasto nudo.
PS:ma la saga della mosca intendi la trilogia tra il 58 ed il 65,o il remake di Cronemberg dell'85 ed il seguito indegno di tale nome?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocronenberg e seguito indegno....ma a me cmq il 2 è piaciuto sebbene ampiamente sottoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola mosca, cronemberg è praticamente il mio regista preferito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPreferisci La Mosca a Il Pasto Nudo?Io trovo che La Mosca sia uno dei film meno riusciti di Cronemberg
Commenta
-
Commenta