29
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 29
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 29
32così fan tutte0%1die hard la saga0%4freaks0%0i 7 samurai0%5il gigante0%1incontri ravvicinati del 3 tipo0%3la foresta dei pugnali volanti0%0l'armata brancaleone0%4million dollar baby0%7ocean's la saga0%7The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
die hard ( non puoi non mettere l'armata delle tenebre )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ho votato million dollar baby perche' mi e' piaciuto tantissimo e mi ha emozionato e perche' sono sicuro che i 7 samurai passera' comunque
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Die Hard
Anche se Million Dollar babyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio7 Samurai non mi trasmette proprio nulla invece...
Sono indeciso tra Million Dollar Baby che è un film stupendo e la saga di Die Hard che è un cult! Mmm....
Commenta
-
-
E aggiungo
"Anche questa volta siamo stati noi i vinti; i veri vincitori sono loro."
in linea con Tsunemoto che nel suo Hagakure (la via del samurai), dice, nell'aforisma numero 3
"Ho scoperto che la via del samurai consiste nella morte"
E dico anche che L'Hagakure è il libricino che il protagonista di Ghost Dog, altro magnifico film che spero sia stato citato per inserirlo nei gironi, segue alla lettera nella sua professione di killer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioE aggiungo
"Anche questa volta siamo stati noi i vinti; i veri vincitori sono loro."
in linea con Tsunemoto che nel suo Hagakure (la via del samurai), dice, nell'aforisma numero 3
"Ho scoperto che la via del samurai consiste nella morte"
E dico anche che L'Hagakure è il libricino che il protagonista di Ghost Dog, altro magnifico film che spero sia stato citato per inserirlo nei gironi, segue alla lettera nella sua professione di killer.
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta