26
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 26
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 26
30le fate ignoranti0%0l'uccello dalle piume di cristallo0%2mucchio selvaggio0%0per un pugno di $/x qualche $ in +/il buono il brutto e il cattivo0%9rec 1 e 20%1seven0%8south park il film0%1the aviator0%0the departed0%6ti presento i miei (saga)0%3The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
ardua la scelta...ho agito dando un voto che difficilmente sarebbe arrivato a darioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Seven contro clint... mado anche qui sono indecisoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSeven contro clint... mado anche qui sono indecisoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Hai fatto bene amico, dopotutto come dicevamo di la questi film passano uguale..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSeven contro clint... mado anche qui sono indeciso
Commenta
-
-
purtroppo non ho mai visto seven e voto southparkOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
l'uccello dalle piume di cristallo. South park è un cartone animato, per quanto lo amo, non dovrebbe essere comparato con i film. Rec, se non fosse per il due avrebbe avuto il mio votoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta