25
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 25
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 25
31cliffhanger0%2dragon ball film0%1frankestein jr.0%11hana-bi0%1il cacciatore0%4il postino0%1il vangelo secondo matteo0%0jason bourne la saga0%8la mala education0%0ladri di biciclette0%3The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Nooooooooooo
Frankestein Junior e Il Cacciatore nello stesso gruppo noooooooooooooo
Aspetterò a votare per dare un voto utileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNooooooooooo
Frankestein Junior e Il Cacciatore nello stesso gruppo noooooooooooooo
Aspetterò a votare per dare un voto utileOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Sai mai che mi fanno passare dragon ball...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSai mai che mi fanno passare dragon ball...
ci sarebbe cmq il ripescaggio...ultima speranza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Vabbè, ho fotato Frankestein (quanto ridere quando ero piccolo )
Ora votate il cacciatore
Nel cacciatore c'è la scena di "roulette russa" più coinvolgente che abbia mai visto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioL'unico degno di nota il primo...clif..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOvvio,tra Cimino,De Sica,Kitano,Radford,Almodovar,Pasolini,Brooks....Cliffhanger domina
ci permettete che non ho visto tutti sti film ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioci permettete che non ho visto tutti sti film ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl mondiale è un buon pretesto per recuperare,cmq almeno non hai votato per Dragonball,è già un inizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl mondiale però ricordiamolo è inteso come "Votiamo il film che piùci emoziona e rivedremmo più volte volentieri", non "Votiamo qualcosa che si aconsiderato un capolavoro, anche se è un polpettone spaccapalle che fa addormentare"
Commenta
-
Commenta