23
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 23
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 23
372001 odissea nello spazio0%9cloverfield0%1dott. zivago0%1footlose0%1grosso guaio a chinatown0%4i mostri0%0il cielo sopra berlino0%2il pianista0%2il sesto senso0%9io, robot0%8The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
-
2001 odissea nello spazio senza dubbio...il mio kubrik
Film un po' vecchiotto con ritmi non sostenuti come quelli di oggi, ma è un VERO capolavoro :PLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
voto utile per grosso guaio a chinatown, anche se il sesto senso è il mio preferito del girone..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiovoto utile per grosso guaio a chinatown, anche se il sesto senso è il mio preferito del girone..
Commenta
-
-
io robotOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi illudo che chi non vota 2001 lo fà perchè trova che sia riduttiva l'etichetta di filmLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi illudo che chi non vota 2001 lo fà perchè trova che sia riduttiva l'etichetta di film
Basta che nn la pensiamo tutti cosi e nessuno lo votaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
oggi ho rivisto 2001 Odissea nello spazio, avendo studiato Nietzsche ho capito molte cose he mi sono sfuggite la prima volta...direi che è semplicmente un CAPOLAVORO che pochi capisconoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta