18
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 18
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 18
39colazione da tiffany0%0epic movie0%0goal saga0%1i segreti di brokeback mountain0%1il mondo dei replicanti0%0il settimo sigillo0%6io sono leggenda0%15la dolce vita0%1la vita è bella0%11l'era glaciale saga0%4The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
l'era glaciale, anche perchè nn c'è moltissimo in questo gruppoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiol'era glaciale, anche perchè nn c'è moltissimo in questo gruppo
Il settimo sigillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma sei serio?
Il settimo sigillo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiorimedierò
Per ora voto io sono leggenda!
Commenta
-
-
io sono leggendaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono leggenda l'ho trovato una vera cacata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
va be raga avessimo tutti la stessa idea, non si farebbero nemmeno questi sondaggiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
la vita è bella. stupendo e toccante in modo esageratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta