17
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 17
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 17
39la mummia saga0%3l'avvocato del diavolo0%16l'isola del dott moreau0%0mj: this is it0%0ogni maledetta domenica0%7profondo rosso0%3riddick/pitch black saga0%8sette note in nero0%0stay alive0%1the mission0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
E' stata dura ma ho votato l'avvocato del diavoloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' stata dura ma ho votato l'avvocato del diavoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggioanche per me.....ma ogni maledetta domenica e' stupendo......un appunto.....ci sono certi gruppi dove i film belli scarseggiano ed altri (tipo questo) dove ne voterei 3 o 4Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
certo concordo ma almeno ordinarli per generi non so ho appena votato braveheart ma ne avrei votati almeno altri 3......voti sprecati.....e poi non so ma non ho ancora visto l'ultimo dei mohicani possibile che non meriti di essere citato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggiocerto concordo ma almeno ordinarli per generi non so ho appena votato braveheart ma ne avrei votati almeno altri 3......voti sprecati.....e poi non so ma non ho ancora visto l'ultimo dei mohicani possibile che non meriti di essere citato?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovia con riddick, giusto per votare un b movie ogni tanto
Cmq voto Any given sunday per il monologo di Pacino
Commenta
-
-
pitch black.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe ti ci metti pure tu siamo finiti.
Cmq voto Any given sunday per il monologo di Pacino
Pitch black è discreto per essere un b-movie, nel suo genere non è male.
Commenta
-
-
il primo capitolo della saga è un gran bel film, altro che b movie. il secondo stravolge il tutto ma ha i suoi momenti, il primo è un piccolo capolavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioPitch black è discreto per essere un b-movie, nel suo genere non è male.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta