14
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 14
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 14
40bruce lee la saga di chen0%10e.t.0%4gatto nero gatto bianco0%0hulk la saga0%3il dottor stranamore0%3il quinto elemento0%5solo 2 ore0%0the blues brothers0%9tremors la saga0%1underground (kusturika)0%5The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVoto BB anche qui
Commenta
-
-
Bruce senza ombra di dubbio, votate anche tremors per dioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
andro contro corrente visto che ci sono dei classici di mezzo, ma il quinto elemento mi è piaciuto troppoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tremors è quel tipo di saga che più va avanti e più fa schifo, ma essendo un amante dei b movie, più va avanti e più la guardo volentieriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioavrei votato per il dottor stranamore ma non mi andava di eliminare in colpo solo due film di kusturica quindi ho scelto underground
Allora dio esiste (!?!) palesatevi cinefili,non lasciate che questa generazione di debosciati cresciuti a uomini &donne e cinepanettoni abbia la meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioandro contro corrente visto che ci sono dei classici di mezzo, ma il quinto elemento mi è piaciuto troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioavrei votato per il dottor stranamore ma non mi andava di eliminare in colpo solo due film di kusturica quindi ho scelto underground
ma dov'eriiii che siamo pochi qui posta di piùù
Commenta
-
Commenta