12
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 12
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 12
33balle spaziali0%2creepshow saga0%1the family man0%4the terminal0%1traffic0%6tutti dicono i love you0%0una notte al museo0%4velluto blu0%1wall street0%4zoolander0%10The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
ero indeciso tra traffic e zoolander (entrambi, nei loro generi, hanno uno stile assoluto). Ma non ho mai votato un film comico sino ad ora quindi ho scelto il secondo.
Per traffic però mi piange il cuore, ha una fotografia pazzesca che sottolinea ogni momento significativo, cambiamento di prospettiva, con grande cura, tramite l'utilizzo di tonalità di colore diverse.
-
-
zoolanderOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
zoolander è d'obbligoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta