8
Mondiale film:1°girone eliminatorie gruppo 8
Collapse
X
-
Mondiale film:1°girone eliminatorie gruppo 8
42arrapaho0%1callaghan la saga0%1c'era una volta in america0%6constantine0%3district 90%2eccezzziunale veramente (il primo)0%1fbi protezione testimoni0%0full metal jacket0%18gran torino0%9hidalgo oceano di fuoco0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
FmjOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQui è dura...però visto che Gran Torino lo farà passare qualcuno il mio voto lo do a Hidalgo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioguarda se non passa gran torino ti vengo a cercare a genova, devi smettere di non votare chi ti piace dicendo ma tanto lo votano gli altri, abbiamo gli stessi gusti ahahahh
Commenta
-
-
gran torinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta