8
Mondiale film:1°girone eliminatorie gruppo 8
Collapse
X
-
Mondiale film:1°girone eliminatorie gruppo 8
42arrapaho0%1callaghan la saga0%1c'era una volta in america0%6constantine0%3district 90%2eccezzziunale veramente (il primo)0%1fbi protezione testimoni0%0full metal jacket0%18gran torino0%9hidalgo oceano di fuoco0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
FmjOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQui è dura...però visto che Gran Torino lo farà passare qualcuno il mio voto lo do a Hidalgo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioguarda se non passa gran torino ti vengo a cercare a genova, devi smettere di non votare chi ti piace dicendo ma tanto lo votano gli altri, abbiamo gli stessi gusti ahahahhahah si lo so che abbiamo gli stessi gusti, però dai cerco di aiutare film che magari sono poco conosciuti o apprezzati! (ache se tanto non passeranno comunque
)
Commenta
-
-
gran torinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta