7
Mondiale film:1°girone eliminatorie gruppo 7
Collapse
X
-
Mondiale film:1°girone eliminatorie gruppo 7
39beverly hills cop la saga0%4crash contatto fisico0%2dorian gray0%3eyes wide shot0%8forrest gump0%14full monty0%2ghost fantasma0%4grindhouse0%1heimat saga0%1i giovani leoni0%0The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma eyes wide shot è eyes wide shut? non vorrei votare qualche parodia americana senza saperlo
è eyes wide shutOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiommm direi Forrest...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mmmm...dico Forrest Gump sol perché rispetto agli altri ci sono i "montaggi storici" che mi piacciono moltissimo. Ma è stata una scelta difficile!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioDorian gray...film stranissimo !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodatte foco.
Fatti un ritratto e daje foco...è meglio, no?sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodatte foco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioboh gli altri non li ricordo o non visti..
Comunque alla lettera T delle varie liste manca un colossal film-musical che ha fatto la storia: TANO DA MORIRE!
E' una grande carenza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMa che davero? Ma mica puoi votare così!
Comunque alla lettera T delle varie liste manca un colossal film-musical che ha fatto la storia: TANO DA MORIRE!
E' una grande carenza...
mica tutti hanno visto tutti i 10 film di ogni girone, io ovviamente voto quello che ho visto e mi è piaciuto di più
Commenta
-
Commenta