Ecco il primo girone
Mondiale film:1° girone eliminatorie
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie
4528 giorni/sett dopo0%77 anime0%58 e 1/20%59 settimane e mezzo0%4ace ventura la saga0%15al bar dello sport0%4american gigolò0%0assassins0%2attila flagello di dio0%3casablanca0%0The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDovessi votare il film migliore direi 7 anime...però penso voterò assassins perchè è un film che adoro!
REDIMITI.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio28 giorni dopo, capolavorovotato la stessa identica cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioREDIMITI.
Grande sociovotato la stessa identica cosa
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAce Ventura non può uscire al primo turnoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
anche quando si parla di films mimmolini a gogo vedoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icarus Visualizza Messaggioace ventura non può uscire al primo turnoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ace ventura, ma solo per il secondo che ho visto qualcosa come 120-130 volte.
portiamo i cacati alla vetta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comincia ad avvicinarsi la chiusura x i primi scontri....avete 24 hx ribaltare il tuttoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta