Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
mondiale film?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEheh sei arrivato tardi! Ora ci sarà da divertirsi per le eliminatorie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMeglio tardi che mai...i film che mi interessavano ci sono tutti..!
Commenta
-
-
ok fanciulli lista aggiornata....nel pome controllerò solo se c'è qualche mia dimenticanza e poi si partirà.
i titoli sono tanti...quindi la strada sarà lunga e molti titoli cadrano velocemente...alcuni di voi mi odieranno, ma sarà dura anche x me...ma l'obiettivo non è capire se uno sia meglio dell'altro piuttosto capire quali siano i primi 3 film + amati.
le modalità di eliminatorie e gironi verrano redatte in un 3d apposito ufficiale. le regole saranno semi conosciute e notorie solo le info essenziali: si vuole evitare che vengano fatti truschini x mandare avanti film inutili.
saranno cmq previsti 2 turni di ripescaggio.
x il momento è tutto di volta in volta sarete informati.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiook fanciulli lista aggiornata....nel pome controllerò solo se c'è qualche mia dimenticanza e poi si partirà.
i titoli sono tanti...quindi la strada sarà lunga e molti titoli cadrano velocemente...alcuni di voi mi odieranno, ma sarà dura anche x me...ma l'obiettivo non è capire se uno sia meglio dell'altro piuttosto capire quali siano i primi 3 film + amati.
le modalità di eliminatorie e gironi verrano redatte in un 3d apposito ufficiale. le regole saranno semi conosciute e notorie solo le info essenziali: si vuole evitare che vengano fatti truschini x mandare avanti film inutili.
saranno cmq previsti 2 turni di ripescaggio.
x il momento è tutto di volta in volta sarete informati.
Commenta
-
-
DICHIARO CHIUSE LE ISCRIZIONI. 520 TITOLI.
COMINCIO I SORTEGGI DELLE ELIMINATORIE...
vi aggiornerò a tempo debito.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta