FAst c'è.Robin quale? KEvin costner?
mondiale film?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aggiungerei la saga dei film di Star trek (anche se tra i diversi periodi sono molto eterogenei)
hidalgo oceano di fuoco
i magnifici sette
detective stone
il pianeta delle scimmie (2001)
American history x
pearl harbor
district 9
the truman show
l'attimo fuggente
Conan (saga)
tartarughe ninja (saga) spettacolo! Ahah
tutti insieme appassionatamente
notting hill
pretty woman
zorro (saga)
missione tata
blade (saga)
il primo cavaliere
il destino di un cvaliere
il regno del fuoco
harry potter (saga)
il patto dei lupi
mib (saga)
direi basta
Commenta
-
-
Mi segno!!Amo il cinema...vorrei lavorare in quest'ambito come critico, però li sbocchi sono pochi
non so se sono stati messi i capolavori di Kubrick:
Full metal Jacket
Eyes wide shut
Spartacus
Arancia Meccanica
2001 Odissea nello spazio
Shining
Steven Spielberg:
Lo squalo
Incontro ravvicinati del terzo tipo
ET
Intelligenza artificiale
Jurassik Park
Salvate il soldato Ryan
The Terminal
La guerra dei mondi
Prova a prendermi
Oppure altri classici:
Gioventù bruciata
Il gigante
Via col vento
9 settimane e mezzo
Blade Runner
L'avvocato del diavolo
I più recenti:
Avatar(per la maestosità perchè la trama è un po' scontata)
The Wrestler
fight club
Inside man
Il sapore della vittoria
Apocalypto
La 25° ora
Ogni maledetta domenica
Blow
Slevin patto criminale
Vanilla Sky
ne avrei altri ed altri...sono un trita film :PLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioMi segno!!Amo il cinema...vorrei lavorare in quest'ambito come critico, però li sbocchi sono pochi
non so se sono stati messi i capolavori di Kubrick:
Full metal Jacket
Eyes wide shut
Spartacus
Arancia Meccanica
2001 Odissea nello spazio
Shining
Steven Spielberg:
Lo squalo
Incontro ravvicinati del terzo tipo
ET
Intelligenza artificiale
Jurassik Park
Salvate il soldato Ryan
The Terminal
La guerra dei mondi
Prova a prendermi
Oppure altri classici:
Gioventù bruciata
Il gigante
Via col vento
9 settimane e mezzo
Blade Runner
L'avvocato del diavolo
I più recenti:
Avatar(per la maestosità perchè la trama è un po' scontata)
The Wrestler
fight club
Inside man
Il sapore della vittoria
Apocalypto
La 25° ora
Ogni maledetta domenica
Blow
Slevin patto criminale
Vanilla Sky
ne avrei altri ed altri...sono un trita film :POriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Inizio col mettere un film molto particolari(come protagonista l'emergente jake gyllenhaal)
Donnie Darko
Zodiac
I film della Marvel:
Iron Man
X-man
Hulk
Spider Man
Blade
Capitan America
I fantastici 4
Alcuni film di nicholas cage
the family man
Lord of War
Due facce di un assassino Face-off
Fuori in 60 secondi
Il genio della truffa
Ridley:
Il genio della truffa
Le crociate
Un'ottima annata(visto 10 volte)
Hannibal
Il gladiatore(visto 1000 volte :P )
Altri titoli che hanno lasciato tanto al cinema:
Titanic
Star Wars (soprattuto i primi 3...i migliori)
Matrix(soprattuto il primo)
La passione di cristo
Il signore degli anelli Trilogia
Se7en
Il sesto senso
Il miglio verde
Pirati dei caraibi(trilogia)
Forrest Gump
Cast Away
Underworld(primo)
Indiana Jones
Il cavaliere oscuro
C'era una volta in america
Qualcuno volò sul nido del cuculo(davvero magistrale Jack)
Taxi driver
Pul Fiction
Le iene
Quei bravi ragazzi
Ilc ielo sopra Berlino
The Departed
La vita è bella
I comici:
Ti presento i miei
Mi presenti i tuoi?
Shrek
L'era glaciale(tutti)
frankenstein junior (il più bello in assoluto...)
Ace ventura
Edit: Martin scorzese altri 2-3 titoli
The avietor
Gangs of New york
Ilc olore dei soldi
Questi mi vengono in mente per ora...Last edited by VinDieselNa; 13-05-2010, 19:16:32.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCerto che Je...Alcuni sono film che vedi una volta e stop...vedi i 7 Samurai per esempio, non ti viene certo voglia di rivederlo...Imo
Pur di non sorbirmi un buon 80% dei titoli che hai postato vedrei "La corazzata Potemkin" in loop per 10 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPur di non sorbirmi un buon 80% dei titoli che hai postato vedrei "La corazzata Potemkin" in loop per 10 volteVedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di cinema...Indubbiamente
Vin ottimo apporto però dai un'occhiata anche alla prima pagina per non postare così tanti doppioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBravo Vin
Il mio pc ormai ha 500 film e non so più dove metterli
Ora mi vengono in mente:
American History X(grandissimo norton)
Il giocatore(il migliore è sempre norton)
Top gun
pearl harbor
21grammi
Paura e delirio a Las Vegas
L'amore infedele
Sliding doors
ora scappo in pale se no qui non la smetto più... se volete ho anche film minchia tipo American PieLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPur di non sorbirmi un buon 80% dei titoli che hai postato vedrei "La corazzata Potemkin" in loop per 10 volte
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non importa se doppiate il film....bene o male io li ricordo ed excel aiuta...voi partorite...quando avremo bene o male esaurito le idee vorrà dire che cmq i film principali e memorabili x un motivo o l'altro li avremo detti...già mi immagino con 400 film e a torneo iniziato, arriverà il fenomeno che dira: "eh ma...."mario merola contro goldrake"? come fa a mancare?"e io dal canto mio non potrò che mandarlo a cagare x l'aiuto nullo a costruire questo sbattone...
ah x la cronaca....non vi aspettate incontri film contro film almeno x 2 turni...vorrei finire prima del 2012...e poi ci sono molti titoli da scremare...e quindi un girone eliminatorio secco ci vuole.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiol'originale o remake?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon importa se doppiate il film....bene o male io li ricordo ed excel aiuta...voi partorite...quando avremo bene o male esaurito le idee vorrà dire che cmq i film principali e memorabili x un motivo o l'altro li avremo detti...già mi immagino con 400 film e a torneo iniziato, arriverà il fenomeno che dira: "eh ma...."mario merola contro goldrake"? come fa a mancare?"e io dal canto mio non potrò che mandarlo a cagare x l'aiuto nullo a costruire questo sbattone...
ah x la cronaca....non vi aspettate incontri film contro film almeno x 2 turni...vorrei finire prima del 2012...e poi ci sono molti titoli da scremare...e quindi un girone eliminatorio secco ci vuole.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Ovviamente ieri mi sono venuti in mente dei film che reputo essenziali
I giovani leoni(marlon brando nei panni di un tedesco)
King Kong(il primo)
Superman
L'isola del dottor moreau
Dottor Zivago
Porky's(unico nel suo genere)
armata brancaleone
frankenstein
Altri film così :
The snatch lo strappo
l'esercito delle 12 scimmie
intervista col vampiro(film più bello sui vampiri secondo me)
Mission impossible
Rain man
Jumanji
Il corvo(solo il primo nomino perchè soloq uello è un FILM)
Seabiscuit
Essendo di napoli come non citare il mio Massimo???
Tutte direi ma in particolare
Scusate il ritardo
ricomincio da tre
non ci resta che piangere
il postino
poi Woody Allen!?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso
Zelig
Tutti dicono I love you
ora questi mi sono venuti in menteLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta