Le Migliori scene dei nostri film preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
giusto per rovinare il film a chi non l' ha vistole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
ma possibile che nessuno ha ancora postato il padrino????
Dai diosanto cla89 vedo che ti piace al pacino..dacce dentro con i Corleone.
E poi "the goodfellas", deniro che si fuma la sigaretta vale da solo il filmE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
YouTube - La mitica scena iniziale del Padrino
YouTube - ci faccio un'offerta che lui non può rifiutare
YouTube - Il Padrino ita - Micheal condanna Carlo Rizzi
YouTube - Quei Bravi Ragazzi (The Goodfellas) - Mitica scena della pistola
YouTube - c'era una volta in america Cantico dei Cantici da Grandi
YouTube - c'era una volta in america la morte di Dominikle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
epocale
la prima volta che l'ho vista ho riso come un pazzo
come bruce willis a fare ste scene c'è pochissima gente
avete presente quel film (credo l'ultimo boy scout) la scena della sigaretta e del tizio che gliela offre e poi invece di dargli l'accendino gli da un cartone in faccia?postatemela plzzz
Commenta
-
-
-
Giulio e Luigi mi hanno anticipato di brutto.
vado sul meno aulico, ma non meno simbolico...
YouTube - totò - i due marescialli - pernacchia
...e il mitico Marione Brega...
Last edited by Blinko; 15-04-2010, 18:24:34.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
YouTube - Hamlet - Part 14
mi spiace averlo trovato solo in inglese perchè il doppiaggio italiano è fantastico
la parte finale del filmato "orazio io muoio" la guardo e la riguardo e mi si alza un metro di pelle d'oca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioavete presente quel film (credo l'ultimo boy scout) la scena della sigaretta e del tizio che gliela offre e poi invece di dargli l'accendino gli da un cartone in faccia?postatemela plzzz
Edit: Eccola!
Last edited by Rik_the_Dog; 16-04-2010, 17:12:56.
Commenta
-
Commenta