non può non essere citato YouTube - SvArioNaTo.it - Full Metal Jacket - Sergente Hartman ita
Le Migliori scene dei nostri film preferiti
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Dedico un thread particolare a questo film che amo!! e al grandissimo Brad che qua è al top!!!
PS: notare nel primo filmato che è la prima scena del film in cui compare...e sta cagando!
YouTube - snatch babbuzzi by GekoLab
YouTube - The snatch - Lo strappo (SCENA del film)
YouTube - The Snatch - essere avidi come un maiale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nn vedo ancora il discorso di mel gibson nel film braveheart
vi sreppo tutti
ps: io nn lo posto perkè nn ho l'audio per cui magari lo trovo doppiato in romagnolo pieno di bestemmie e potrei nn accorgermene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
nn vedo ancora il discorso di mel gibson nel film braveheart
vi sreppo tutti
ps: io nn lo posto perkè nn ho l'audio per cui magari lo trovo doppiato in romagnolo pieno di bestemmie e potrei nn accorgermene
YouTube - Braveheart Cuore Impavido - Libertà !
Commenta
-
Commenta