If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A boy and his dog tratto da Matheson anch'esso.
Damnation alley con George Peppard.
Waterworld.
Fra breve, esce nelle sale The book of Eli con Denzel Washington.
PS: Mad Max e Interceptor sono appena appena i capostipiti
Ti consiglio anch'io The Road, ma ti consiglio anche di leggere il libro magari, il film è bello, ma il libro a mio avviso è un vero pugno nello stomaco, una delle letture che più mi abbia colpito.
Il film lo rende bene come atmosfere (mi è piaciuta la fotografia) e Viggo Mortensen è davvero ottimo, ma inevitabilmente lo snatura un po'.
Non guardarlo con un ottica alla "Mad Max" rimarresti deluso, il nocciolo del film (e soprattutto del libro) è l'amore padre-figlio in un mondo ormai devastato e privo di senso.
Presente anche Charlize Theron, bellissima come sempre, nel ruolo della madre, ruolo che nel libro è decisamente ridotto rispetto al film e circoscritto a due o tre flashback.
Peccato non vederlo nei cinema con una motivazione tanto sciocca, bastava dire che si guadagna di più con altri film...ma tant'è.
Vorrà dire che ci vedremo Book of Eli al cinema.
Last edited by Dan Master's; 09-02-2010, 01:06:42.
1997 Fuga da new york. vecchio ma imprescindibile. L'esercito delle dodici scimmie. non te lo perdere per niente al mondo, fantastico. Fino alla fine del mondo. mooolto intellettuale. 28 giorni dopo. nessuno l'ha nominato?
e quindi anche 28 settimane dopo, vabbè. io sono leggenda, blablabla
al momento mi vengono questi
(ah, per terminator comincia da primo!)
1997 Fuga da new york. vecchio ma imprescindibile. L'esercito delle dodici scimmie. non te lo perdere per niente al mondo, fantastico. Fino alla fine del mondo. mooolto intellettuale. 28 giorni dopo. nessuno l'ha nominato?
e quindi anche 28 settimane dopo, vabbè. io sono leggenda, blablabla
al momento mi vengono questi
(ah, per terminator comincia da primo!)
i terminator li so a memoria
I primi 3 da te detti invece non li ho mai visti (di fuga da new york non mi capacito come!!!) quindi rimedierò
si vabbè ma state postando tutti film vecchi, alcuni vecchissimi ormai visti e rivisti..la verità è che con scenario apocalittico ora come ora attuali ci sono the road e codice genesi e basta purtroppo
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
si vabbè ma state postando tutti film vecchi, alcuni vecchissimi ormai visti e rivisti..la verità è che con scenario apocalittico ora come ora attuali ci sono the road e codice genesi e basta purtroppo
ma lui mica ha parlato di film nuovi...
e poi mi pare che siamo riusciti a suggerirgliene più di un paio che non ha visto, no?
visto codice genesis.
carino.
c'è quella topolona co protagonista che mi fa morire.
per il resto si.. la trama è carica e c'è il colpo di scensa finale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta