Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
le vostre serie tv preferite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga siete old. Da un pezzo esiste la soluzione.
Si chiama illimitux, è un componente aggiuntivo di firefox. Funziona alla grande e permette di vedere tutti i filmati hostati su megavideo illimitatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioripeto hai molto tempo allora
Eh se dai
Non ci credo che non hai 1-2 ore libere in tutta la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioEh se dai
Non ci credo che non hai 1-2 ore libere in tutta la giornata
Quando non vado in pale cerco di uscire, se no vedo un po' le serieLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSalti il pranzo ?
vabbè è per dire che non ho tempo...anche se oggi ho visto 2 puntate di DexterLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPrison Break andava in calando,dovevano darci un taglio.La prima stagione rimane di gran lunga la migliore delle 4,felice che Michael sia passato a miglior vita (***** era monoespressivo,peggio di Nicholas Cage)
Imho Lost e Dexter sono un gradino sopra a tutto il resto
La prima serie di prison break rimane una pietra miliare, la seconda è guardabile, le altre preferirei non averle viste, soprattutto l'ultima che per allungare il brodo presenta dei buchi narrativi pazzeschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIo non riesco a trovare la terza stagione di Dexter su megavideo :S
Dove la posso trovare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga se vi è piaciuto 300 allora non potete perdervi Spartacus:Blood and Sand,è 300 con più sangue e sesso.
Siamo al quinto episodio ed è un apoteosi del trash e della violenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi ha molto incuriosito! C'è già in italiano?
YouTube - Spartacus: Blood and Sand - Official Trailer
PS:c'è anche quella vaccona della principessa Xena,un must per i milf lovers
Commenta
-
-
Lost, Gossip Girl, The Vampire Diares, Fringe, Naruto sono quelle che sto seguendo regolarmente. Ovviamente ti parlo di serie attuali, senza contare quelle del passato se no non finirei più
ps: Fringe me l'ha consigliata Gabriele e me la sto divorando. Molto bella, per chi apprezza il genere fantascienza/azioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta