...ragazzi ma qualcuno di voi ha visto l'ultimo episodio di lost...intendo quello in inglese sottotitolato...che ne pensate?
le vostre serie tv preferite
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ragazzi ma qualcuno di voi ha visto l'ultimo episodio di lost...intendo quello in inglese sottotitolato...che ne pensate?
IMHO ha creato solo più confusione.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioavrei evitato un episodio di quel genere...
IMHO ha creato solo più confusione.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioavrei evitato un episodio di quel genere...
IMHO ha creato solo più confusione.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovisto ora, non posso che quotarti
un episodio di inizio season quando gli autori però hanno la possibilità di spiegare tutto con altri 15 episodi...
soltanto che in questo caso mancano solo 2 alla fine
e parliamo della stagione finale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosapete cosa mi è parso?
un episodio di inizio season quando gli autori però hanno la possibilità di spiegare tutto con altri 15 episodi...
soltanto che in questo caso mancano solo 2 alla fine
e parliamo della stagione finale!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSono daccordo...però ormai io mi sono convinto che la spiegazione a tutto non la daranno...quello che faranno è limitarsi a dare una spiegazione che si adatta in generale...poi i piccoli episodi e enigmi dovranno essere interpretati basandosi su quella...almeno io per ora la vedo così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi preannuncia la delusione del secolo
io ancora non ho visto nemmeno una puntata di lost... mi sa che devo recuperarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
io ancora non ho visto nemmeno una puntata di lost... mi sa che devo recuperare
anche io...ho visto l'inizio della prima e già da lì nn si capisce un XDLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
le prime season sono spettacolari. Io mi sono fermato alla 5°. Si è fermato completamente il mio interesse.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno sa se c'è un riassunto almeno della terza stagione di Battlestar Galactica? Ho la Quarta pronta da vedere, ma ho visto talmente tnate cose in mezzo che non mi ricordo che è successo nella terza!
Su youtube ho trovato un video che riassume tutte e tre le prime stagioni, ma è in inglese e non ci capisco un caxxo!!
Commenta
-
-
alla mattina,prima di partire,su rai sat mi sto guardando LA SQUADRA,e' forse la migliore serie poliziesca italiana,peccato che nel 2007,nonostante la odience piu' che soddisfacente,la produzione l'abbia definitivamente cancellata
qualche volta mi guardo I SOPRANO,il trash del trashNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta